King_Of_Emule | |
| Bravi bravi tifate tifate eheh. Vi ricordo che il calcio è un bello sport ma con tutta la corruzione, violenze, soldi buttati via, presunzione, persone uccise, ultras esagerati (e altre robe che vorrei dire ma non sto qui a dilagarmi) sta passando un po' in secondo piano. Prendete per esempio il Rugby. Nelle partite di calcio le squadre sono rigorosamente separate, una da una parte e l'altra di rimpetto. E sono lì che si tirano dei PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR che vanno da un lato all'altro degli spalti. Chiaramente c'hanno messo delle reti alte metri per evitare casini. Nel Rugby ci sono i tifosi di squadre avversarie che si bevono la birra insieme tifando ognuno per la propria squadra e ridendo e scherzando assieme. E se una squadra fa meta, la'ltro non si mette (come ad esempio nel calcio) a insultarsi con l'avversario o a tirarsi. Ha fatto meta? Bene, bravo cercheremo di rifarci. Olèèèè. Dai ragazzi un po' di sportività. PS: in moltissimi stadi di rugby ci son retine alte un metro. Perchè non c'è il rischio che i tifosi si scaldino troppo e comincino a pestarsi. W il rugby da questo lato. E w il pattinaggio in linea (che ho fatto per 6 anni). Nonostante tutto io tifo Treviso e Italia ovviamente. Come pure la juve, ma coi casini che succedono comnicio a perdere passione pure io.. |
| | |